I film da vedere su Netflix

Un nuovo film ogni settimana, ecco la promessa di Netflix per 2021. Tra i titoli più promettenti eccone alcuni da tenere d’occhio.

Pieces of a Woman, dal 7 gennaio

Pieces of a Woman è un film drammatico prodotto da Martin Scorsese. E un film sulla sopravvivenza e sull’isolamento, sulla voglia di continuare a vivere e sull’importanza di lasciare andare quello che è perduto. E la storia profondamente personale, straziante e trascendentale di una donna che impara a convivere con il dolore causato dalla perdita della sua bambina.

Pieces of a Woman trailer


Perfetti sconosciuti, dall’11 gennaio

Perfetti sconosciuti è un film del 2016 diretto da Paolo Genovese.

Una cena tra amici prende una strana piega quando accettano di lasciare i loro cellulari sul tavolo, rivelando il contenuto delle loro conversazioni e i segreti nascosti.

Perfetti sconosciuti trailer


La Tigre Bianca, dal 22 Gennaio

La Tigre Bianca è un film diretto da Ramin Bahrani ed è interpretato da Adarsh Gourav, Priyanka Chopra Jonas e Rajkummar Rao. E un film tratto dal bestseller del New York Times e vincitore del Booker Prize 2008.

L’ambizioso autista di una ricca coppia indiana utilizza ingegno e astuzia per sfuggire alla povertà e diventare un imprenditore.


ACAB: All Cops Are Bastards, dal 31 Gennaio

ACAB - All Cops Are Bastards è un film del 2012 diretto da Stefano Sollima, al suo esordio sul grande schermo, tratto dall'omonimo libro di Carlo Bonini.

Le storie dei controversi reparti mobili della polizia viste attraverso gli occhi di tre agenti che ogni giorno si confrontano con la violenza.


The Ying-Yang Master: Dream of Eternity, dal 4 febbraio

The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity è tratto da Onmyōji, un film epico cinese di genere fantasy dello scrittore giapponese Baku Yumemakura.

Il principe Sawara viene accusato e giustiziato per un crimine che non ha commesso. Prima di essere rinchiuso vivo nella tomba imperiale dai sacerdoti, getta una maledizione su tutta la città.


Space Sweepers, dal 5 febbraio

Space Sweepers è un film di produzione sudcoreana diretto dal regista Jo Sung-hee.

Il film racconta la storia di un gruppo di Space Sweepers che sale a bordo della navicella The Victory per sfuggire alla distruzione della Terra e cercare di salvarla.


Tua per sempre, dal 12 febbraio

Tua per sempre è un film del 2021 diretto da Michael Fimognari.

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.


Pazzo per lei, dal 26 febbraio

Pazzo per lei è un film di genere Commedia, Romantico del 2021.

Per seguire la donna di cui si è infatuato, Adri chiede di essere ricoverato in un istituto psichiatrico ma scopre che uscire non è poi così facile.